Fiera Mecspe 2019: Tocca il futuro!

Il payoff “Tocca il futuro!” esprime chiaramente l’intento di KUKA Italia: invitare i visitatori della fiera MECSPE a vivere, attraverso le isole robotizzate in mostra, un’esperienza unica, per alcuni futuristica, per molti, invece, già così attuale e concreta parlando delle tecnologie in ottica 4.0 targate KUKA.

Facile! Come programmare un robot KUKA

È di nuovo tempo di Mecspe, la più importante manifestazione fieristica italiana della manifattura 4.0 e KUKA Italia, con le sue tecnologie e soluzioni abilitanti per la smart manufacturing, ne sarà indiscussa protagonista.

Il payoff “Tocca il Futuro” esprime chiaramente l’intento di KUKA Italia: invitare i visitatori della Mecspe a vivere, attraverso le isole robotizzate in mostra, un’esperienza unica, per alcuni futuristica, per molti, invece, già così attuale e concreta parlando delle tecnologie in ottica 4.0 targate KUKA.

KUKA avvicina la robotica a ogni dimensione aziendale rendendo molto più fruibile e semplice qualunque applicazione robotizzata. Il robot non è mai stato così friendly com’è oggi. La facilità di utilizzo e la semplicità nell’interazione uomo/robot, allo stato dell’arte, sono il valore aggiunto di KUKA.

La robotica mobile, con il dispositivo KMR impegnato in un’applicazione di asservimento e logistica collaborativa, la realtà virtuale usata per intervenire in modo efficace sia in fase di simulazione che di avanprogetto di una cella robotizzata e la possibilità di programmare i movimenti di un robot KUKA attraverso un CN esterno non proprietario grazie all'interfaccia mxAutomation saranno le tre grandi aree tematiche proposte quest’anno.

Il visitatore potrà quindi verificare quanto i robot KUKA sono ormai assimilati a una commodity 4.0 ideale per evolvere le realtà produttive in factory.

Qui puoi scaricare il comunicato stampa dedicato.

Richiedi il tuo ingresso gratuito alla Mecspe!

Appellativo

Consenso generale

Con la presente acconsento al trattamento da parte di KUKA dei dati raccolti sopra tramite il modulo di contatto per l’elaborazione della mia richiesta, in conformità con l'Informativa sulla privacy. In futuro, questo consenso potrà essere revocato in qualsiasi momento.

*Questi campi sono obbligatori.
OK