Black Friday di KUKA!

Proposta speciale per i robot usati KUKA completamente rinnovati e certificati dal produttore ad un prezzo scontato con una garanzia globale: solo per 2 settimane dal 23 Novembre al 4 Dicembre.

Black Friday: robot usati KUKA in super offerta

KUKA Roboter Italia questo Novembre si unisce all’iniziativa Black Friday proponendo robot usati garantiti dal produttore, che potranno essere acquistati ad un prezzo particolarmente interessante, consegnati in  tempi brevi e coperti da garanzia globale.
Globalizzazione, digitalizzazione e carenza di personale qualificato implicano il cercare soluzioni alternative per mantenere competitive le imprese. Proprio per questo è decisiva l’automazione. I robot usati KUKA sono una soluzione perfetta per accedere  al mondo dell'automazione robotizzata in modo economico.

Il Black Friday KUKA dura ben 2 settimane: i clienti richiedendo un'offerta dal 23 Novembre al 4 Dicembre, potranno usufruire delle condizioni speciali nel momento dell’ordine su tutti i robot usati certificati.

Ampia scelta nelle diverse categorie di robot usati

Tutti i robot usati possono essere impiegati in diverse applicazioni nei più svariati settori industriali. Spesso si tratta di robot usati in fiere, per demo e simulazioni, quindi con pochissime ore lavoro e che, in ogni caso, prima di essere rimessi sul mercato, vengono completamente ricondizionati. Tra gli altri vantaggi da tenere in considerazione scegliendo un robot revisionato e certificato da KUKA è la loro disponibilità immediata, e quindi una pronta consegna, oltre ad un investimento più contenuto rispetto al nuovo.

Per assicurane l’affidabilità sono stati suddivisi in tre categorie, Superior, Premium e Certified, ciascuna delle quali definisce il tipo di usato e la durata di garanzia.

Consulta la lista completa dei robot usati disponibili presso la sede centrale.

KUKA certifica solo i migliori robot revisionati.
  • Superior

I robot Superior sono stati utilizzati esclusivamente da esposizione in fiere o eventi, sono praticamente nuovi, non hanno più di 4 anni di vita; sono forniti con una garanzia totale KUKA.
  • Premium

I robot Premium vengono completamente revisionati e riverniciati, hanno tra i 4 e i 10 anni, sono sottoposti a un’accurata ispezione e forniti con un anno di garanzia.
  • Certified

I robot Certified sono anch’essi revisionati, hanno dagli 8 ai 18 anni di vita, sottoposti a un'accurata ispezione e forniti con una garanzia semestrale.

Robot usati KUKA disponibili in Italia

Ti proponiamo alcuni dei nostri robot industriali usati e certificati KUKA con disponibilità immediata e coperti dalla garanzia globale. Scegli il modello più adatto alle tue esigenze in base alla portata, raggio d'azione e altre specifiche tecniche.

Modello robot usato KUKA Controller  Qualità Anno Garanzia
KR 10 R900-2 KR C4 Compact  Superior 2020 24 mesi
KR 10 R1100-2 KR C4 Compact Premium 2018 18 mesi
KR 10 R1100 Sixx  KR C4 Smallsize Superior  2018 12 mesi
KR 30-3 KR C4 Superior 2020 24 mesi
KR 30 HA KR C4  Premium 2017 12 mesi
KR 180 R3200 PA KR C4  Superior 2020 24 mesi
KR 210 R3100-2 KR C4  Superior 2020 24 mesi
KR 500 R2830 KR C4 Premium 2015 12 mesi

Inoltre, disponiamo di 2 posizionatori a tre assi KP3-V2H con due stazioni di lavorazione per offrire la massima flessibilità alla vostra produzione. I posizionatori dedicati al Black Friday hanno portata di 250kg e raggio di 600 mm e con la distanza tra le punte di 2000 mm.

Modello robot usato KUKA Qualità Anno Garanzia
KP3-V2H 250 R600 L2000 Premium 2018 12 mesi
Il posizionatore a tre assi KP3-V2H con due stazioni di lavorazione per la massima produttività

Richiedi il tuo robot usato a prezzo speciale dal 23 Novembre al 4 Dicembre 2020!

Non hai trovato il modello adatto alle tue esigenze tra quelli elencati sopra? Scarica la lista completa dei robot usati disponibili presso la sede centrale.

Robot usati disponibili (pdf)

Richiedi l'offerta speciale nelle settimane 48-49 del 2020. Ti risponderemo entro 24h e ti invieremo una proposta commerciale subito dopo. L'ordine potrà essere formalizzato entro la fine dell'anno 2020 mantenendo i prezzi indicati nell'offerta. Il nostro staff è a disposizione anche per chiarimenti tecnici.

Contataci ora