Mediateca KUKA

Immagini a uso stampa, video, file di testo e audio: nella nostra mediateca vi offriamo un’ampia scelta di informazioni per ogni formato di pubblicazione.

Qui trovate le fotografie ad alta risoluzione dei nostri amministratori delegati Till Reuter e Peter Mohnen. Troverete inoltre numerose presentazioni e interviste relative ai risultati finanziari e una vasta gamma di immagini di prodotti per le vostre pubblicazioni.

Dr. Till Reuter

Presidente del consiglio di amministrazione (CEO) di KUKA AG
Scaricare immagine in formato .zip
Dr. Till Reuter, CEO di KUKA AG

Peter Mohnen

Presidente Finanze e controllo (CFO) di KUKA AG

Scaricare immagine in formato .zip

Peter Mohnen, CFO di KUKA AG

Immagini di prodotti nella mediateca

Avviso legale:
tutte le immagini sono protette da diritti d’autore. KUKA è titolare di tutti i diritti d’uso dei file di immagini nell'area download. L’utilizzo dei file di immagini è possibile esclusivamente ai fini qui autorizzati e con il riconoscimento di “KUKA Aktiengesellschaft”. Le immagini possono essere utilizzate esclusivamente a scopi di stampa e stesura di rapporti. L’uso a fini di pubblicità, marketing o un’altra forma di sfruttamento commerciale è vietato. Un qualsivoglia diverso utilizzo è possibile solo previo accordo da parte di KUKA Aktiengesellschaft.

LBR iiwa

LBR è l'acronimo di "Leichtbauroboter", robot leggero, mentre iiwa significa "intelligent industrial work assistant". L'LBR iiwa ridefinisce le potenzialità della robotica industriale in maniera completamente nuova. Per la prima volta uomini e robot potranno lavorare fianco a fianco nella risoluzione di compiti altamente complessi. Le barriere protettive vengono meno, nascono nuove aree di lavoro, spianando la strada verso maggior redditività e massima efficienza.

Scaricare immagini di LBR iiww in formato .zip
L’LBR iiww di KUKA è sinonimo di redditività ed efficienza.

KMR iiwa

Il KMR iiwa in uso è la versione mobile dell’LBR iiwa. KMR è l'acronimo di "KUKA Mobile Robotics", mentre iiwa significa "intelligent industrial work assistant". Il KMR iiwa coniuga le proprietà sensibili del robot con i benefici della movimentazione autonoma. Questo fa del KMR iiwa la scelta ideale per le soluzioni di Industria 4.0.

Scaricare immagini di KMR iiww in formato .zip

Il KMR iiwa in uso negli stabilimenti di produzione di KUKA.