KUKA Italia Inaugurazione

28-29 Giugno KUKA invita tutti per l'inaugurazione della nuova sede

29 maggio 2018

KUKA Roboter Italia inaugura la nuova sede

KUKA AG festeggia 120 anni, KUKA Roboter Italia 30, e inaugura  la sua nuova sede italiana nelle giornate del 28 e 29 Giugno 2018. La forte e costante crescita nel mercato italiano ci ha portato a trasferirci in un'area più grande e moderna, che dispone di 8.000 mq dedicati ad uffici e magazzino, uno Showroom con le tecnologie KUKA più recenti, una sala Conference da 140 posti, e del Competence Center Arc&Spot Welding come centro d'eccellenza per tutta la regione EMEA. Inoltre la nuova sede vanta un giardino di quasi 6.000 mq.

La giornata avrà il seguente programma:

09.30 – 10:00: Registrazione partecipanti

10:00 – 11:30: Presentazione nuova sede ed attività di KUKA Italia

11:30 – 12:30: Tour dello Showroom con approfondimenti specifici

12:30 – 13:30: Networking lunch

13:30 – 15:00: Incontri individuali

Vi abbiamo incuriositi? Venite a trovarci in Via Leonardo Da Vinci, 3 - Grugliasco durante le giornate dedicate all'inaugurazione registrandovi qui sotto.

Iscrizione

Clausole sulla privacy de dati

Con la presente acconsento che i dati sopra indicati vengano elaborati conformemente alla politica sulla privacy allo scopo di processare la mia richiesta tramite il modulo di contatto KUKA. Questo consenso può essere ritirato in qualsiasi momento con effetto immediato.
*Questi campi sono obbligatori.