Scegli la tua località:

Paese

Automazione e robot per tutti: le novità KUKA in fiera SPS

In occasione della prossima fiera SPS a Parma dal 23 al 25 maggio 2023, oltre ai più recenti modelli di cobot, KUKA Italia presenterà tante altre soluzioni per l'automazione e per l'industria 4.0: servizi digitali, software, nuovo OS ed ecosistema e molto altro ancora.


Fiera SPS Italia 2023

L’obiettivo di KUKA da sempre è di fornire un semplice accesso all’automazione robotica, non solo migliorando l’esperienza di utilizzo per coloro che sono già esperti, ma anche consentendo agli utilizzatori neofiti di implementare soluzioni di automazione in maniera intuitiva e rapida.

Durante la fiera SPS presenteremo la nostra idea di semplicità: componenti hardware e software pensati per creare un ecosistema per sviluppatori e utenti finali, facile da impostare, programmare e configurare, nonché di un semplice funzionamento e utilizzo. 

Al centro dell'attenzione durante la fiera SPS verrà posto il nostro nuovissimo cobot LBR iisy, il  controller KR C5 micro e lo smartPAD pro. L’interazione uomo-macchina è fondamentale per una produzione flessibile in lotti di dimensioni variabili con la massima efficienza. Tutto ciò gestito dal nuovo sistema operativo iiQKA.OS combinato con l’iiQKA Ecosystem. 

Intendiamo portare avanti la democratizzazione della robotica semplificando l’intero ciclo di vita dell’automazione e rendendo i robot accessibili a un numero maggiore di persone. Venite quindi a vedere gli ultimi traguardi tecnologici raggiunti! Vi aspettiamo in SPS dal 23 al 25 maggio, padiglione 8 stand E004 per potervi illustrare le novità dell’automazione flessibile!

Vieni a trovarci in SPS 2023!

Richiedi la tua Friends Card: oltre l'ingresso in fiera, avrai il diritto a parcheggio gratuito e caffè in fiera.

LBR iisy: il primo cobot del suo genere

Flessibile, intuitivo, rapido da avviare e sicuro nel contatto con i colleghi umani, l’LBR iisy è un cobot versatile per la produzione automatizzata. Combina l’affidabilità, la precisione e il know-how dell’automazione industriale con la flessibilità intuitiva di un dispositivo intelligente. Basato sul nuovo sistema operativo di KUKA, iiQKA.OS, il cobot LBR iisy è intuitivo e adatto a varie applicazioni che necessitano di attività sensibili rapide e precise.

Cobot LBR iisy

iiQKA: il nuovo OS ed ecosistema di KUKA

iiQKA è una combinazione del nuovo sistema operativo per robot e dell'ecosistema di KUKA, progettato per rendere l'esperienza dell'utente il più intuitiva, potente e veloce possibile. Si tratta di un cambio di paradigma generazionale che KUKA ha intrapreso, rendendo possibile ai neofiti della robotica di raggiungere facilmente i loro obiettivi di automazione, rendendo al contempo il processo più veloce ed efficiente per coloro che sono già esperti.
Sistema Operativo iiQKA

my.KUKA il portale digitale dei clienti

my.KUKA combina numerosi e-services in un'interfaccia di facile utilizzo. Avrete accesso alle informazioni e al supporto individuale per le vostre applicazioni robot in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Nel portale my.KUKA potete facilmente visualizzare i dati e la disponibilità dei prodotti, ordinare prodotti hardware e software, gestire le licenze e le richieste di assistenza e visitare le piattaforme cloud-based KUKA Xpert e KUKA Robot Selector.

Vieni a trovarci in SPS 2023!

Richiedi la tua Friends Card: oltre l'ingresso in fiera, avrai il diritto a parcheggio gratuito e caffè in fiera.