Scegli la tua località:

Paese

Selezionare una lingua:

Supplier Awards di Stellantis: Riconoscimento per KUKA

Stellantis premia KUKA con il primo Supplier Award nella categoria "Capex".

17 giugno 2021

Durante una cerimonia virtuale è intervenuto l'amministratore delegato Carlos Tavares e altri otto dirigenti di Stellantis, la casa automobilistica ha riconosciuto il livello di qualità, impegno ed eccellenza operativa dei suoi fornitori. Dodici fornitori premiati in otto diverse categorie per performance eccezionali nel 2020, un anno particolarmente difficile per l'industria automobilistica.

KUKA ha ricevuto il premio nella categoria "Capex" per la sua esperienza nel proporre e sviluppare apparecchiature di produzione altamente tecniche per Stellantis e nel garantire la sua implementazione con il massimo rigore.

Siamo orgogliosi di soddisfare le aspettative dei nostri clienti e siamo lieti che la nostra performance è stata onorata in questo modo.

Mike LaRose, President and COO, KUKA Automotive Group America's

Informazioni su Stellantis

Stellantis è una delle principali case automobilistiche al mondo. Protagonista della nuova era della mobilità, è guidata da una visione chiara: offrire libertà di movimento con soluzioni di mobilità esclusive, convenienti e affidabili. Oltre al ricco know-how e all'ampia presenza geografica del Gruppo, i suoi maggiori punti di forza sono la performance sostenibile, la profonda esperienza e il grande talento dei suoi dipendenti che lavorano in tutto il mondo. Stellantis farà leva sul suo ampio e iconico portafoglio di marchi creato da visionari, che hanno trasmesso ai vari brand la passione che ispira dipendenti e clienti. Stellantis punta all’eccellenza, non alla grandezza, e si pone l’obiettivo di creare valore aggiunto per tutti gli stakeholder e le comunità in cui opera.