Scegli la tua località:

Paese

Express Packs Robot

KUKA Express Packs

Il vostro robot completo di controller, teachpad e software. Preconfigurato, con brevi tempi di consegna e spedizione gratuita.

9 febbraio 2023

Vantaggi imbattibili in un unico pacchetto

Preconfigurato, con brevi tempi di consegna e spedizione gratuita

Ordinate subito un KUKA Express Pack tramite il nostro portale digitale my.KUKA e riceverete il pacchetto robot in una settimana. Non ci saranno spese di spedizione per voi*. In base alle vostre esigenze, potete scegliere online uno dei nostri robot, un controller preconfigurato, un teachpad e il software adatto.

* La proposta è valida solo per gli ordini effettuati online tramite my.KUKA. La consegna gratuita è disponibile solo in Europa.

Immediatamente dopo la registrazione con my.KUKA, avrai accesso a numerose funzioni. Inoltre, dopo la verifica del tuo account, potrai beneficiare anche di informazioni e vantaggi su misura per te. Questo processo migliora la sicurezza del tuo login personale e può richiedere alcuni giorni.

Bastano 4 passaggi per ottenere l'Express Pack desiderato:

• Accedi a my.KUKA

Non hai ancora un account my.KUKA? Registrati ora facilmente!

➔ Registrarsi al my.KUKA
  • Scegli il modello del robot

I piccoli robot di KUKA:

• KR DELTA
    • KR SCARA
    • KR 4 AGILUS
    • KR AGILUS
  • Ordina Express Pack

• Seleziona l'Express Pack preconfigurato su my.KUKA e acquista direttamente online
    • L'ordine in Europa è privo di spese di spedizione
  • Consegna in tempi brevi

Riceverete l'Express Pack selezionato entro un breve periodo di una settimana.

my.KUKA: il vostro portale clienti digitale

Acquistare robot e pezzi di ricambio, visualizzare i dati tecnici, gestire le licenze e molto altro ancora. my.KUKA riunisce numerosi servizi elettronici in un'interfaccia di facile utilizzo. In questo modo, potrete accedere alle informazioni e all'assistenza tecnica mirata per le vostre applicazioni robotiche in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.