Scegli la tua località:

Paese

Portale KUKA College: agevole iscrizione online ai seminari

KUKA College offre a voi e ai vostri collaboratori un programma di corsi completo e personalizzato, disponibile in diversi paesi. Nel portale KUKA College sono disponibili informazioni dettagliate su tutti i corsi, ed è possibile iscriversi direttamente online.

12 marzo 2018

Una corretta formazione dei propri collaboratori è un importante fattore di successo per le imprese. I KUKA College offrono a voi e ai vostri collaboratori un programma di corsi di qualità che abbinano in modo intelligente teoria e pratica.

Iscrizione semplice dal portale KUKA College

Siete alla ricerca di corsi di perfezionamento? Desiderate informarvi sui contenuti e iscrivervi direttamente? È possibile farlo nel portale KUKA CollegeNel catalogo online è disponibile un'offerta di circa 200 seminari in 14 paesi. Inoltre è possibile accedere rapidamente a tutte le informazioni importanti su seminari ed eventi: contenuti e gruppi destinatari, sedi e giorni di svolgimento, prezzi e posti disponibili.

Estremamente soddisfatto dei corsi di perfezionamento e del portale KUKA College

I corsi sono rivolti a diversi gruppi di destinatari: operatori di impianti, tecnici di assistenza, programmatori, costruttori e dirigenti. Chi ha partecipato ai corsi ha espresso estrema soddisfazione per la qualità dei seminari. I clienti valutano positivamente anche l'iscrizione online dal portale, che descrivono come user-friendly, molto chiara e semplice.

Con il portale KUKA College possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti informazioni importanti sui nostri seminari e creare un canale efficiente per le iscrizioni

Miklos Loerinczi-Karn, Head of Training - Region Germany